Costruzione ingranaggi

L'Officina Meccanica LDM opera nell’industria meccanica ed è specializzata nella produzione di una vasta gamma di ingranaggi, anche su misura e dietro disegno o progetto del cliente. L’offerta di meccanismi per la trasmissione del moto comprende:

 

- viti senza fine a più principi

- cremagliere

- alberi scanalati

- brocciature

- sedi per chiavette

 

e molti altri articoli resistenti e affidabili, realizzati in diversi materiali tra i quali anche acciaio inox e plastica, con diametri fino a 2000 mm. Produciamo ingranaggi rettificati, elicoidali, a dentatura conica e cilindrica per tutte le esigenze industriali. I macchinari a disposizione della società permettono la lavorazione di ingranaggi di ogni tipologia in tempi brevi e garantendo risultati di qualità. In particolare l’officina, nella quale lavora personale qualificato, dispone di dentatrici a creatore, dentatrici a coltello, carro ponte e affilatrici.

 

Professionalità e puntualità nella realizzazione e nella consegna dei lavori hanno fatto dell'Officina Meccanica LDM un punto di riferimento per l’industria degli ingranaggi meccanici in tutta la provincia di Monza Brianza. Siamo disponibili per realizzare ruote dentate, barre e pulegge, pignoni, giunti elastici e cremagliere su specifica del cliente, anche in materiali speciali e con l’applicazione di trattamenti termici e superficiali su richiesta. Per qualsiasi informazione non esitate a contattare lo staff.